Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 26/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
PODISMO

La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.

RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Il chiesinese Giannini protagonista a Pomarance

28/11/2013 - 11:32

E' stata una degna conclusione di stagione per il rallista chiesinese Massimiliano Giannini. In gara alla Ronde di Pomarance, appuntamento rallistico andato in scena sull'asfalto pisano sabato 23 e domenica 24 novembre, il neo testimonial di Hankook ha archiviato la programmazione stagionale 2013 con un'undicesima posizione assoluta, posizione che ha assunto ulteriore valore in virtù della presenza di vetture World Rally Car ai vertici della classifica generale.
 
L'ennesima conferma, per la Citroen C2 R2 Max con cui Massimiliano Giannini ed il copilota Filippo Tredici hanno affrontato i quattro passaggi della prova speciale “Valle della Trossa”, conclusa per buona parte dei chilometri a disposizione entro i margini delle prime dieci posizioni assolute.


Una gara, quella di Giannini, improntata in prospettiva futura e volta al perfezionamento della conoscenza delle nuove coperture Hankook, confermatisi redditizie in termini prestazionali.
 
“Un anno positivo, il 2013 – ha commentato Max Giannini – che mi ha offerto la possibilità di gettare solide basi verso la programmazione della prossima stagione. Adesso, archiviata la parentesi di Zona, cercheremo di perfezionare la conoscenza con la Peugeot 208 R2B con cui affronterò i prossimi impegni”.
Prerogative importanti per il pilota di Chiesina Uzzanese, prossimo all'ufficializzazione di una stagione di elevato spessore.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: