Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Parcheggio Palaterme, nuova proroga: adesso la fine dei lavori è prevista per il 12 settembre

24/8/2013 - 11:02

MONTECATINI

I lavori nel parcheggio sul lato Est del Palaterme vanno a rilento.
Nel consiglio comunale di aprile 2013 l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi annunciò la partenza di quell’opera attesa da decenni e parlò della fine di luglio come data di termine dei lavori programmata.
A fine agosto l'opera ancora non è conclusa.


Già ad inizio luglio l’amministrazione comunale aveva autorizzato l’impresa incaricata, la Costruire srl di Montecarlo, a procedere al subappalto di parte dei lavori a favore della MaGe di Gerardo Di Vito.
Un altro subappalto era avvenuto a fine luglio, in della Bema snc di Luca Maccari di Monsummano per quanto riguarda l’impianto di illuminazione pubblica.


A causa della mancanza di decisioni definitive riguardanti la recinzione e ad altri ritardi è stata decisa di definire una proroga ai lavori.


Il Comune, infatti, ha quindi fissato il nuovo termine di ultimazione dell’opera al 12 settembre.
 

 
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2013 - 18:37

AUTORE:
ANDREA GABBANI

Buona sera, mi spiace contrariare il Signor Franco Betti ma evidentemente o è eccessivamente di parte o non conosce i fatti e parla come molti per sentito dire o perchè gli va di parlare quindi mi sembra doveroso precisare (atti e delibere alla mano e sfido chiunque a dimostrare il contrario di quello che dico come sempre esatto:

1- il parcheggio della piscina è stato deliberato finanziato e realizzato dall'assessorato ai lavori pubblici di cui io ero titolare nel finale della Giunta Severi (documenti alla mano).

2- l'attuale parcheggio in divenire risulta essere in carico alla Montecatini Parcheggi e servizi.

Ad maiora
cordialmente Dottor Andrea Gabbani

24/8/2013 - 18:14

AUTORE:
Franco Betti

I PARCHEGGI del Palaterme effettivamente hanno sempre avuto una storia piuttosto travagliata come si legge nell'articolo su La Nazione di questa mattina.
Occore evidenziare però che il parcheggio davanti alla piscina comunale è arrivato grazie all'intervento di questa giunta e adesso questa giunta riuscirà a consegnare quello a Est, quello del Palaterme, dopo ben oltre due decenni dalla sua inaugurazione, proprio in occasione dei Mondiali di ciclismo di Montecatini.
L’amministrazione Bellandi lo ha giustamente intitolato ad Adriano Bandini, l’ex- presidente dello Sporting Club scomparso il 9 aprile 2010, un uomo che allo Sport ed alla Valdinievole ha dato molto.
Un giusto riconoscimento a coloro che si stanno impegnando per il bene della nostra città era doveroso.
Cordialità