Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Proseguono i raid notturni dei ladri negli alberghi, con i malviventi che, con la stessa abilità degli acrobati, si arrampicano fino ai piani più alti attraverso grondaie, terrazzi e alberi. Una piaga che si ripresenta puntuale con l’arrivo dell’estate. A venir preso di mira stavolta è stato l’hotel Il Parco, in via Galvani a Montecatini. Intorno alle 3 della scorsa notte un rumore di vetri infranti ha destato dal sonno la proprietaria, la quale, svegliandosi si è trovata di fronte un uomo vestito di nero, che è fuggito. Un residente della zona ha avuto modo di vedere gli altri due complici.
Un computer, una macchina fotografica, un paio di pantaloni con il portafoglio e il mazzo di chiavi dell’albergo, questo il magro bottino raccolto. Un mese fa a essere stata rubata era stata una mountain bike.
Ma sono anche i negozi a essere nel mirino dei soliti ignoti. L’ultimo episodio risale a domenica. Da “Scarpe e Scarpe” (zona Ipercoop), ignoti hanno portato via degli accessori. Il taccheggio è solo il più recente registrato in questa attività, tanto che nelle scatole in mostra sugli scaffali la direzione ha deciso di lasciare all’interno una sola scarpa.