Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Galluzzi: "Via a lavori metanizzazione di Vico (poi toccherà a Nievole)"

22/3/2013 - 19:26

La giunta comunale di Montecatini ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori della metanizzazione della località Vico.
Dopo anni di richieste da parte dei cittadini la situazione si è finalmente sbloccata e presto inizieranno i lavori. “La scommessa era di terminare i lavori prima dei Mondiali di ciclismo di quest'anno. Con l'approvazione del progetto esecutivo questa ipotesi diventa più che plausibile”, ha affermato Monica Galluzzi, assessore ai lavori pubblici.
L'assessore ha sottolineato la sinergia operata dall'azienda Toscana Energia, autrice del progetto, e la Provincia di Pistoia, che insieme hanno reso possibile questo importante intervento. L'opera, infatti, interesserà 360 metri di strada comunale e 611 di strada provinciale, per un totale di poco meno 1 km di tubazioni, poste a circa un metro nel sottosuolo.
I lavori, come mostra la cartina, interesseranno la via Marlianese, la strada provinciale della Nievole (o via delle Vigne) e via Martini. Al momento sono 35 le utenze di Vico dimostratesi interessate all'allacciamento.
“L'auspicio - ha concluso Galluzzi - è che questo sia solo l'inizio, e che riusciremo a procedere nei prossimi anni con la metanizzazione fino a Nievole”.

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2013 - 13:12

AUTORE:
Enrico Pieri

Carissima Monica,
grazie per aver dato ascolto e risoluzione ad una richiesta per tanti anni rivolta alle precedenti amministrazioni e che mai aveva avuto risoluzione.
Grazie anche al Sindaco ed all'Assessore Stefano Pucci perchè questa è un'opportunità sfruttata grazie anche alla loro caparbietà nel fare ottenere i Mondiali di Ciclismo a Montecatini Terme.
Enrico Pieri