Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Il comitato pro Bersani fa l'ultimo appello al voto per il ballottaggio

29/11/2012 - 13:20

Il coordinatore del comitato pro-Bersani di Larciano, Bernard Dika, invita al voto per il ballottaggio delle primarie di domenica.

"Invito chi non abbia votato per bersani, ma per gli altri candidati esclusi al secondo turno delle primari del centrosinistra che si svolgeranno il 2 Dicembre, invito ad informarsi sempre più sul programma di Bersani e di Renzi, sulle loro idee, fino ad arrivare ad una decisione, non vorrei che coloro che abbiano votato Tabacci o Puppato oppure Vendola si rifiutino adesso , di esprimere il voto al secondo turno delle primarie , che si terrà in ogni sede del partito democratico di ogni comune italiano domenica 2 dicembre; ricordo anche al voto saranno ammessi gli elettori in possesso del certificato di elettore del centrosinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre.

 

Chi avesse smarrito il certificato, può ottenerne una copia al seggio. Anche gli iscritti on-line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle 20, potranno ritirare il certificato e versare il contributo direttamente al seggio.

 

Chi non si è registrato entro il 25 novembre per cause indipendenti dalla propria volontà potrà fare richiesta al coordinamento provinciale che valuterà la consistenza o meno delle cause e deciderà con voto unanime se ammettere o meno la registrazione all'albo degli elettori.
O per Bersani o per Renzi, andate a votare, numerosi, un ultimo sforzo per far vincere Bersani, questo e' il mio appello.


Desidero aggiungere un ulteriore invito, oltre a quello di andare a votare numerosi domenica 2 dicembre, ed è quello di venerdì 30 novembre alle ore 18 al palazzo delle Esposizioni di Empoli in cui sarà presente il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e che concludera' la campagna per le primarie dell'Empolese Valdelsa.
 
La grande partecipazione alle primarie svoltesi domenica 25 Novembre è motivo di soddisfazione e orgoglio per i Comitati pro Bersani di tutta Italia. Nel Comune di Larciano centinaia di cittadini, si sono recati ai seggi e agli uffici elettorali. Il primo obiettivo del segretario del Pd Pier luigi Bersani, che ha fortemente voluto lo svolgimento di queste primarie, è stato raggiunto.

 

Siamo molto soddisfatti e contenti che nella consultazione di domenica 25, Bersani è risultato a livello nazionale come candidato vincente con il 45,3 % dei voti e si è affermato in diciassette regioni su venti.Adesso chiediamo ai sostenitori di Bersani ad un ultimo sforzo per far vincere il nostro segretario al ballottaggio del 2 dicembre.
 
L’adesione dei tanti elettori che nel primo turno si sono espressi puo’ consentire l’affermazione di un governo per il Paese nel segno del lavoro, dell’inclusione sociale, del civismo, della concretezza “del fare”, nel rinnovamento della politica, che contraddistingue da sempre l’operato di Pierluigi Bersani. L'invito a questa serata e' rivolto a tutti, ai bersaniani e non solo, anche a coloro che non hanno le idee chiare, chiedo anche al mio comitato bersaniano del mio comune, ovvero quello di Larciano, di cercare di essere presenti questo venerdì, per sentire il nostro segretario, siate numerosi".

Fonte: Comitato Larciano pro Bersani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: