Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Parcheggi ospedale, la Asl ha partecipato alla trattativa con la Pepar

19/9/2012 - 19:13

La Asl risponde a un articolo apparso oggi sulla Nazione dal titolo “Parcheggio, Abenante il mediatore”.

 

"Destano meraviglia le affermazioni attribuite al sindaco di Pescia, Roberta Marchi, secondo la quale l’Asl «nella trattativa con i dipendenti e operatori ospedalieri non si è mai vista e non ha contribuito con un solo centesimo». Tali affermazioni, innanzitutto, non corrispondono al vero, visto che agli ultimi incontri hanno partecipato il responsabile della zona-distretto Valdinievole, Claudio Bartolini, e la direttrice del Cosma e Damiano, Elisabetta Cortesi. Inoltre, l’Asl ha chiesto alla Pepar modifiche nelle aree di accesso al parcheggio al fine di garantire principalmente la sicurezza dei pazienti ricoverati, nel caso si verificassero situazioni di emergenza in ospedale e, negli incontri successivi presso il comune di Pescia, l’Azienda Sanitaria, allineandosi a quelle che erano le richieste sindacali, ha chiesto alla stessa Pe.par. di applicare ai dipendenti dell’ospedale una tariffa agevolata, cosa poi che si è realizzata. Invece, per quanto riguarda il fatto che l’AUsl «non ha contribuito con un solo centesimo», questo è vero ed è da ritenersi assolutamente giusto e corretto: i fondi sanitari, costituiti dalle tasse versate da tutti i contribuenti, possono e devono essere utilizzati per l’assistenza sanitaria ai cittadini e non certo per pagare il parcheggio dei dipendenti ad una società privata".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2012 - 9:51

AUTORE:
Rosalba

Ma quando si deciderà ad andare a casa, continua a camuffare le verità. Tutti a casa come si fa nelle piccole imprese quando i dipendenti non svolgono il proprio lavoro con correttezza. A casa, a spolverare e a fare i mestieri...

20/9/2012 - 8:18

AUTORE:
Un Cittadino Onesto

E brava Marchi, continui pure ad inanellare brutte figure !