Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
La Nazione dedica ampio spazio agli appuntamenti per qursto ultimo giorno dell'anno. E parte forse con il più atteso: lo show del comico livronese Paolo Ruffini al Teatro Verdi. «Ci sarò anche Belen - dice - ce l’ho nel portabagagli. La gonfio e la metto sul palco».
Il suo show «Tv Ruffini e Canzoni» è dedicato al piccolo schermo. Sarà uno show a 360 gradi, doppiaggi inclusi, ma stavolta al centro della serata ci sarà la televisione: telefilm, cartoni e programmi che ci hanno fatto compagnia. Una serata tutta da ridere ma anche da ballare, con brindisi e panettone. Con Paolino ci saranno sei performer di musical e un’orchestra di cinque elementi pronti a coinvolgere il pubblico e a regalare momenti di ballo scatenato.
E per chi si vuole scatenare nella dance c'è anche il Bella Vita, che propone «The Big One Party» con cenone e dj set. Un capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie, che sceglie Sasà, il re di Mykonos, per una notte folle. Alla Villa Resort è di scena le «Grand Variété», cena spettacolo, musica dal vivo e dj set. A Montecatini Alto Marystar organizza un cenone con i cantanti di «50 anni & dintorni» al ristorante Le Maschere. Per i grand hotel, infine, serate a tema in stile.