Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BUGGIANO
Cimitero e vecchio magazzino al centro di un'interrogazione della Destra

23/12/2011 - 10:39

Giacomo Grifò, consigliere comunale della Destra, interroga il sindaco su ampliamento del cimitero e smantellamento del vecchio magazzino.

 

"Dalle ultime interrogazioni comunali sono sorte alcune problematiche riguardanti il nostro paese; noi de La Destra essendo una forza politica che si definisce e si è sempre definita popolare e sociale, non vogliamo assolutamente trascurare ogni minimo problema, che pur essendo piccolo agli occhi dell'amministrazione comunale, può essere considerato importante per i cittadini.
La prima interrogazione presentata dal consigliere Luca Lotti di Onestà e trasparenza, riguarda il termine dei lavori per l'ampliamento del cimitero comunale di via Terrarossa; ebbene ad oggi i lavori sono fermi e non sappiamo quando riprenderanno. Al termine del consiglio comunale, il consigliere Giacomo Grifò ha preso accordi con il sindaco e il responsabile di ufficio per un sopralluogo costatando che oltre alla cifra indicata dall'amministrazione circa 25 mila euro, per ultimare i lavori interni , detta cifra aumenterà notevolmente se consideriamo anche la sistemazione dell'ambiente esterno.
La seconda interrogazione comunale presentata questa volta da La Destra riguarda la decisione presa dall'amministrazione a smantellare il vecchio magazzino comunale, destinando lo spazio ad un centro giovanile. Quest'idea può essere certamente considerata lodevole da parte nostra e di tutti i cittadini, tuttavia dobbiamo considerare che il nuovo magazzino è in affitto, e ciò graverà ancora di più sulle casse comunali già impoverite a sufficienza in questi anni.
In conclusione vorrei ricordare al sindaco, o a chi per esso è solito occuparsi dei seguenti fatti, che davanti ai cassonetti dell'immondizia sempre di via Terrarossa , è “parcheggiata“ un'automobile lasciata andare a ferro vecchio.Questa situazione permane ormai da diversi mesi,e nonostante numerose richieste di rimozione tale auto è rimasta lì a mortificare la vista di chi abitualmente passeggia per quella strada , situazione che può anche diventare pericolosa visto che spesso i bambini vanno a curiosarvi".

 



 

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: