Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Prende multe, poi discute con un vigile e lo investe: denunciato

7/10/2011 - 20:19

Era andato dal giudice di pace per discutere di una multa ma quando è uscito dall'aula giudiziaria, ne ha trovata un'altra sul parabrezza della propria auto. Così ha discusso con un vigile urbano epoi, volendo uscire da un parcheggio, l'ha investito. L'episodio risale ai giorni scorsi e si è verificato a Monsummano Terme, e ne hanno dato notizia oggi i sindaci dei Comuni cui fa capo il corpo unico dei vigili urbani (Monsummano, Pieve a Nievole e Larciano).

I sindaci hanno censurato l'accaduto, esprimendo laloro solidarietà all'agente, 45 anni, giudicato guaribile in sette giorni. L'automobilista è stato denunciato per l'aggressione.   L'alterco tra i due è cominciato quando ha trovato la nuova multa, sanzione fatta poichè l'auto si trovava parcheggiata i divieto di sosta e in senso contrario alla marcia. Durante la manovra di ripartenza, forse anche perchè alterato dal litigio, il conducente ha finito per investire. 

«Stiamo effettuando verifiche - dice il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni - per stabilire eventuali responsabilità penali. Il vigile ha infatti scansato una prim avolta l'auto durante la manovra di retromarcia in uscita dallo stallo di sosta, per poi essere invece urtato essendosi messo davanti nel tentativo di fermarne la partenza. Potevano sussistere gli estremi per l'arresto immediato a causa di vilipendio, aggressione verbale e denigrazione di pubblico ufficiale. Adesso stabiliremo anche le eventuali attribuzioni più gravi nel caso si trattasse di procurate lesioni volontarie»

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: