Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Il Borgo affronta Siena nell'allenamento del giovedì

6/10/2011 - 12:56


BORGO. Amichevole da non perdere oggi pomeriggio a Borgo a Buggiano dove i rtagazzi di Mister Colonnello provano gli schemi col Siena targato Sannino.

L’appuntamento è per oggi alle 16,30 al Benedetti  

Un pomeriggio all’insegna del grande calcio, tant’è che sono attesi numerosi tifosi per assistere a una gara che profuma di serie A. 

Per gli azzurri di Colonnello sarà l’occasione di confrontarsi con una big del grande calcio, società con cui il Borgo da questa stagione ha stretto un prezioso sodalizio e un inizio di collaborazione. «Siamo davvero orgogliosi di ospitare una grande squadra come il Siena - sottolinea il ds Tanfani - è un onore accogliere i bianconeri e siamo grati di essere gemellati a una grande realtà». Una giornata particolarmente felice per il Borgo, che ha ricevuto la splendida notizia della convocazione del portiere Strambi nella rappresentativa di Seconda Divisione. Un grande traguardo per il numero uno azzurro che ha trascinato la squadra in promozione la scorsa stagione, oltre che una vera soddisfazione per la società. «Un altro risultato - dice ancora Tanfani - che premia il lavoro della società su un gruppo di qualità riconosciute da mete importanti come queste». L’amichevole odierna sarà anche l’occasione ideale per testare la formazione ora allenata dall’ex tecnico degli Allievi del Siena Gianluca Colonnello, in vista della prossima partita in casa di domenica prossima contro il Mantova. Un avversario già ostico sulla carta nonostante un avvio in salita, che dopo il cambio panchina sembra aver ritrovato motivazioni e voglia di riscatto, tutti fattori che rischiano di diventare nuove insidie per il Borgo a Buggiano che dovrà preparare l’incontro con la massima determinazione per rifarsi subito dalla brusca frenata di Busto Arsizio. Dopo la caduta in casa col Bellaria il Mantova ha esonerato Archimede Graziani a cui è subentrato Claudio Valigi, ex allenatore in passato della primanvera mantovana, conoscitore dell’ambiente e del calcio professionistico. Da ex giocatore infatti ha indossato tra le big anche la maglia della Roma. Una gara che il Borgo dovrà preparare con la massima attenzione per far fronte ad una squadra che grazie anche al cambio di guida tecnica arriverà al Benedetti carica a mille..

Sicuramente sarà un confronto duro a cui il Borgo dopo la giornata no con la Pro Patria non  intende sottrasi e dal quale si attendono i tre punti in palio, per incrementare la classifica.


Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: