E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
MONTECATINI
Oggi pomeriggio, su Canale 5, Stefania Bivone, Miss Italia 2011, sarà ospite a Verissimo e verrà intervistata da Silvia Toffanin. Sempre oggi, alle ore 15, Patrizia Mirigliani sarà ospite a Tv Talk su Rai Tre.
Continua la serie di impegni televisivi per la neo eletta reginetta che ha ricevuto in questi giorni anche la proposta da Rai International di essere ospite in studio per rispondere alle domande che hanno per lei i nostri connazionali che vivono all’Estero.
Gli impegni di Stefania la vedono in questi giorni a Roma: stasera sarà a "I migliori anni" con Carlo Conti.
Intanto stamattina, nel corso della diretta di Unomattina, la miss si è commossa quando, in un intervista, il giornalista del quotidiano La Stampa Francesco Cangemi ha detto: «La Calabria è una terra chiacchierata al di là dei suoi demeriti. Miss Italia riporta questa regione alla sua normalità».
Stefania affronta con il sorriso e l’energia tipica dei suoi 18 anni i molteplici impegni all’indomani dell’elezione, ma confessa: «Mi manca molto il mio banco di scuola».