Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Domani la notte delle Miss al Lidò Le Panteraie

15/9/2011 - 10:13

Sarà a Lidò Le Panteraie l’evento ufficiale di Miss Italia che precederà le due serate televisive di domenica 18 e lunedì 19. L'evento, fortemente voluto da Patrizia Mirigliani in persona, è l'unico ufficialmente riconosciuto da Miss Italia. Insieme alle 60 finaliste di questa edizione domani sera nel locale termale saranno presenti e daranno bella mostra di se Silvia Novais (Miss Italia nel Mondo 2011) Francesca Testasecca (Miss Italia 2010, in foto) Ilaria Neri (Miss Toscana 2010) Silvia Mazzieri (Miss Cinema 2010) Viola Gualandri (Miss Deborah 2010) Rossana Giano (Miss Fair Miss 2010) Valentina Agnoletto (Miss Wella 2009) e Chiara Generali (Miss Wella 2010). A seguire dj set by Jacopo Corazza, apprezzatissimo dj resident del locale di via delle Panteraie.
Lidò Le Panteraie si conferma quindi ai vertici dell' entertainment notturno nel panorama nazionale in attesa del week end d'inaugurazione della stagione invernale previsto per venerdì 23 e sabato 24.
Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: