Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Domani sera ospite d'eccezione Alo Vox, una delle voci più acclamate d'Italia.
Alo Vox, classe 1984, difficilmente si riesce a farlo rientrare nella definizione di vocalist, è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti. Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso, sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca che ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno.Alo it’s different.
La regia musicale è di Jacopo Corazza: si spazia dalla house raffinata agli ever green internazionali. Animazione spettacolo a cura di Les Chouettes du Lidò.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it