Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Montecatini: Miss Italia nel mondo a spasso per la città

8/9/2011 - 17:20

E’ arrivata oggi a Montecatini Silvia Novais, la neoletta Miss Italia nel Mondo. Silvia, 24 anni, brasiliana, ha origini fiorentine: “Il mio bisnonno materno – dice -, era toscano, di Firenze. Non l’ho mai vista: questa per me è la prima volta in Toscana, spero di poter vedere una delle più importanti città italiane, a cui devo anche le mie origini”.
Silvia, che sarà ospite delle due serate finali del concorso, in diretta su Rai Uno il 18 e 19 settembre, è stata al Gran Caffè Gambrinus, per poi  visitare le vie del centro di Montecatini.
A poco più di un mese dall’elezione, Silvia racconta come è cambiata la sua vita.
“Dopo la vittoria del titolo, avvenuta lo scorso 4 luglio a Reggio Calabria – dice -, nel mio paese, Campinas, vicino a San Paolo, sono stata accolta come una star. Ho rilasciato moltissime interviste e ho sfilato in abito da sposa”. A proposito di matrimonio, Silvia è felicemente fidanzata con Maurizio, che ricopre un ruolo speciale nella sua vita.
“Il mio ragazzo mi è stato molto vicino mentre partecipavo al Concorso – racconta -: ci sentivamo tutti i giorni via email: le sue parole mi davano molta forza e coraggio. Appoggia tutte le mie scelte: ora vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice o come modella”. Nel frattempo, silvia si dedica allo studio dell’italiano.
“Voglio arrivare alle dirette di Rai Uno preparata – spiega -: ho frequentato una scuola di italiano in Brasile e ora mi sono portata un libro di grammatica per continuare a studiare e migliorare. Sono emozionata al pensiero di assistere all’elezione di Miss Italia – dice -: sarà come rivivere quello che è successo a me. Spero che vinca una ragazza che, oltre ad essere bella, sia anche intelligente, simpatica, ma soprattutto umile”.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: