Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Paola Zecchi dirigente unica per materne, elementari e medie

31/8/2011 - 17:36

Da utopia a realtà.  A Montecatini il progetto di costituire un’unica istituzione scolastica, che comprenda scuole dell’infanzia, elementari e medie, sta via via divenendo più concreto. A partire da domattina, infatti, i 13 plessi della materna e degli istituti primari, insieme alle medie Chini, saranno gestiti da Paola Zecchi. Saranno  ben 1720 gli allievi da coordinare. “Indubbiamente per me questa nomina costituisce una gratificazione, ma allo stesso modo rappresenta un aggravio di lavoro. – spiega la neo eletta dirigente scolastica-  Quest’anno l’ex Dante e l’ex Giusti saranno amministrate in modo separato. Ciò comporterà delle difficoltà. Senz’altro gli impegni raddoppieranno. E’ mio proposito conoscerle al meglio. Comunque, per il momento, manterremo un ordine di continuità con il passato, considerati i pregressi rapporti di fattiva collaborazione  con la reggenza di Graziella Levoni.”  Questo accorpamento  è stato caldamente appoggiato sia dalla Regione Toscana, sia dal Provveditorato agli Studi. Ciò permetterà di veder compiuto l’intero percorso formativo dei ragazzi che saranno seguiti dalla prima infanzia sino all’adolescenza. In tal modo sarà possibile realizzare un programma uniforme ed i docenti potranno collaborare con un’unione di intenti per  il raggiungimento di un obiettivo comune. In futuro, con l’Amministrazione Comunale, sarà affrontato il problema di dar vita ad una struttura unica che accolga tutti gli studenti. Un’ipotesi ventilata, da tener presente, sarebbe costituita dall’ammodernamento del complesso dell’ex Kartos.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: