Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Il viale Verdi con nuove piante per accogliere le miss

23/8/2011 - 7:53

MONTECATINI. Una sinergia tra Montecatini e Pistoia sotto il segno di Miss Italia che sfileranno giovedì dalle 20,30, con partenza dal Tettuccio e arrivo in piazza del Popolo. Da ieri l’arredo urbano del "salotto buono" termale (in viale Verdi nel tratto non area pedonale, e in piazza del Popolo) è stato arricchito da nuove piante e opere verdi di arte topiaria dei vivaisti pistoiesi.

«La collaborazione - ha spiegato il vice sindaco Edoardo Fanucci - è nata in maniera spontanea da un primo colloquio con Serafino e Ubaldo Tesi, alla presenza di Alessandra Bartolozzi. Tutto si è consumato in poche settimane».Gli addetti dell’Associazione vivaisti e del Distretto rurale dei vivai di Pistoia si sono messi al lavoro per tessere una promenade di palme su viale Verdi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2011 - 14:43

AUTORE:
GIULDAN

Sabato ero a Montecatini per lavoro e l'ho trovata veramente bella!
Complimenti a tutti

26/8/2011 - 9:48

AUTORE:
montecatinese

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a questa cosa. Ieri sera, in occasione della partenza di Miss Italia, ho potuto apprezzare di persona la bellezza di tali ornamenti, capire il lavoro fatto...sono veramente tante le composizioni di piante poste lungo il Viale Verdi, per non parlare delle stupende "opere verdi" tipo la pianta trasformata in carrozza con cavallo, il cavallo al galoppo con fantino posto di fronte alla giostra antica, il pianoforte situato davanti al Comune. Bravi !!! Mi dispiace che queste persone che si impegnano così tanto debbano essere continuamente criticate. Almeno questa volta diciamolo...ieri sera Montecatini era un gioiello !

23/8/2011 - 19:45

AUTORE:
camminatore montecatinese

Viale Verdi non è mai stato così bello,siete stati bravi tutti.