Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 21/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

BASKET

L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.

BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Trovato con quasi centottanta grammi di cocaina: arrestato

17/8/2011 - 14:16

Dopo l’arresto di un giovane di 22 anni residente ad Altopascio perdetenzione ai fini di spaccio di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, avvenuto nei giorni scorsi nel corso di un servizio antidroga effettuato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme e di cinque giovani segnalati al Prefetto di Pistoia poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale, questa notte, durante analogo servizio svolto nel Padule, i Carabinieri hanno arrestato un altro spacciatore.

Questa volta si tratta di L.F., un 19enne di Ponte Buggianese, incensurato, trovato in possesso di circa 180 grammi di cocaina che deteneva sulla sua autovettura, in parte già confezionata in dosi ed in parte contenuta in barattolo.

I militari sono entrati in azione dopo aver fermato e perquisito tre ragazzi che si erano avvicinati ad un gruppo di persone; uno è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 3 di hashish, e gli altri due rispettivamente di 0,7 e di 0,5 grammi di cocaina, sicuramente acquistati poco prima dal giovane che è stato poi arrestato.

Alla vista dei Carabinieri sia gli spacciatori sia altri giovani, che stavano tentando di acquistare droga, sono fuggiti ma i militari sono riusciti a fermare quello che avevano individuato quale spacciatore; infatti da una perquisizione lo stesso è stato trovato in possesso dello stupefacente già citato, di una bilancina di precisione e di una roncola, che sono stati posti sotto sequestro unitamente alla sostanza stupefacente trovata agli altri giovani.

Portato in caserma il ragazzo è stato dichiarato in arresto e poi trasferito alcarcere di Pistoia a disposizione del Magistrato.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: