Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Patrizia Mirigliani: "per Miss Italia l'anno della semplicità"

15/8/2011 - 8:08

MONTECATINI
Miss Italia, Mirigliani: edizione 2011, parola d’ordine: moderazione

Accordo pluriennale con Rai e Montecatini Terme

La nuova sede come polo della bellezza italiana

 

"Per Miss Italia è l’anno della semplicità, una linea che si sta seguendo in tutte le regioni, dove i responsabili del concorso hanno organizzato le loro selezioni rispettando il rigore che la situazione economica attuale impone. Le piazze italiane, in questo periodo in cui si scelgono le candidate ai titoli, sono ogni sera piene di gente perché il fascino di questa manifestazione e ciò che essa rappresenta - dopo 72 anni - è davvero sempre grande, come la serietà che migliaia di ragazze ci riconoscono".

 

Patrizia Mirigliani, a pochi giorni dall’inizio delle Prefinali, fa il punto sulle aspettative del Concorso.

 

"Questa – spiega - è un’edizione ispirata alla naturalezza, alla moderazione, che respinge gli eccessi, sotto tutti i punti di vista. Siamo il Concorso della semplicità, delle ragazze di famiglia che esprimono i loro valori e la loro personalità, anche su una passerella, delle donne ordinate, sia nel corpo che nello spirito. Mi piacerebbe che la nuova Miss Italia avesse grazia e pudore".

 

"Sono soddisfatta – aggiunge - perché so che queste prerogative sono riconosciute e apprezzate. Proprio in questi giorni, per esempio, abbiamo rinnovato l’intesa con la Rai, che prosegue ininterrotta da ben 24 anni: è lo stesso accordo pluriennale stabilito con Montecatini Terme, la nuova sede delle nostre finali. Quella con Raiuno è una collaborazione consolidata dalla fiducia nei nostri confronti di persone e strutture, attraverso tante esperienze vissute insieme; quella con la città toscana e il suo sindaco Giuseppe Bellandi è un’amicizia nuova, nata dal comune desiderio di realizzare sinergie e iniziative concrete. La scelta è stata fatta tra oltre venti importanti Comuni italiani, spinti dalle opportunità che Miss Italia sa offrire sul piano della visibilità, della promozione, del turismo ed anche del lavoro, grazie alle 600 manifestazioni messe in scena nelle regioni con allestimenti e scenografie molto curate".

 

"Montecatini Terme diventerà per un mese il palcoscenico della bellezza italiana, ma sarà al centro anche di eventi di cultura e di moda, di spettacoli televisivi che prevedono una programmazione ampia, con cinque ‘Anteprime’ e due ‘Reportage’, oltre alle due serate in diretta affidate a Fabrizio Frizzi - che interesseranno tutto il territorio e faranno scoprire il dietro le quinte delle giornate delle miss. Le ragazze - spiega ancora Patrizia Mirigliani - andranno alla scoperta del paese di Collodi, dell’Abetone, della Versilia e di altri centri di questa parte stupenda della Toscana. E affronteremo in pubblico temi sociali, della donna di oggi, problemi dell’alimentazione dei giovani e del benessere".

 

In prima fila, nelle giornate di Montecatini Terme, ci saranno anche gli sponsor di Miss Italia che, mai così numerosi, affiancano un Concorso in grande forma e inattacabile dalle tante imitazioni che sorgono ogni anno. In linea con i nostri principi, alcune aziende sono legate al benessere e alla salute. Ecco, quindi, le novità che caratterizzano Miss Italia 2011: l’apertura alla ‘taglia 44’ di cui tanto si parla, lo spazio dato alle miss sportive, il nuovo limite di età (nessuna minorenne sarà in tv).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2011 - 0:38

AUTORE:
Mattia

Un grande AUGURIO a chi avrà a che fare con la Miren.....