Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
I segretari del Partito Democratico Dino Cordio (PD Uzzano), Davide Petrini (PD Pescia) e Giorgia Ghelli (PD Buggiano) ringraziano tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento della Festa Democratica svoltasi dal 13 al 24 luglio a Uzzano presso la ex pineta Benedetti.
"Nonostante le numerose difficoltà organizzative ed economiche incontrate, - scrivono i tre segretari - grazie all’impegno ed alla passione dei propri militanti, anche quest’anno il Pd è riuscito a ottenere un grande successo sia in termini di partecipazione popolare che in termini di contenuti affrontati e a rilanciare, così, la tradizionale festa anche per gli anni a venire.
Le tante persone, di tutte le età, che hanno partecipato alle iniziative ludiche e politiche promosse in dodici giorni di festa testimoniano la vitalità ed il radicamento di un partito che, troppo spesso, è oggetto di ingenerose critiche, e rappresentano certamente uno sprone per i giovani segretari del Pd ad andare avanti nella strada intrapresa".