Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
UZZANO
Parte stasera la Festa Democratica di Buggiano-Pescia-Uzzano

13/7/2011 - 16:06

Dopo mille difficoltà inizia stasera, per concludersi il 24 luglio, la Festa democratica di Buggiano-Pescia-Uzzano presso la ex-pineta Benedetti a S. Lucia. Difficoltà dovute all’organizzazione della manifestazione, partita con handicap a causa del rinnovo delle attrezzature e degli impianti comandato nei mesi scorsi dall’Asl, ai quali il comune di Uzzano si è dovuto adeguare sostituendo i casotti delle cucine e le attrezzature al loro interno con altri presi a noleggio e risistemando la pavimentazione che recentemente aveva subito dei danni.
Alla fine però l’estate uzzanese ha avuto inizio, già nei giorni scorsi con la Festa della solidarietà dell’Avis e proseguirà a partire da stasera con la Festa democratica, anche «grazie alla passione dei veterani che si sono impegnati a rendere possibile la manifestazione» come ha ricordato il segretario del Pd uzzanese Dino Cordio, aggiungendo inoltre che era forte la volontà di continuare con una festa importante per il comune e i cittadini, per alternare momenti di intrattenimento a momenti di riflessione politica.
Gli eventi in programma sono numerosi, con musiche dal vivo tutte le sere e ben due iniziative politiche – una in più rispetto agli anni precedenti. Domani saranno presenti Claudio Martini, responsabile Pd per il federalismo, Federica Fratoni, presidente della Provincia di Pistoia e i sindaci di Uzzano e Buggiano Riccardo Franchi e Daniele Bettarini, per un incontro dal tema “Amministrare ai tempi di Berlusconi”.  Il 18 luglio invece saranno al centro le problematiche giovanili, con l’incontro “Giovani sì! Cresce”; presenti Alessio Gramolati, segretario regionale della CGIL, Fausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani Democratici, il deputato Pd Lido Scarpetti e la consigliera regionale Pd Caterina Bini, relatrice del progetto da cui prende nome la serata.
Infine, il 21 luglio la serata dedicata alla ormai consueta gara tra band, con il contest musicale che eleggerà la band che a settembre parteciperà alle fasi provinciali del concorso.

 

di Luigi Briganti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: