Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
PIEVE A NIEVOLE
La Fiva Confcommercio chiede che il mercato venga spostato nella piazza centrale.
.L’area individuata sarebbe quella di via Buonamici (compresa fra corso Matteotti e il passaggio a livello) e la piazza antistante: «Tale soluzione comporterebbe - sostiene l’associazione di categoria - minori disagi legati al traffico, in quanto l’arteria principale di corso Matteotti rimarrebbe aperta, e il trasferimento potrebbe essere effettuato in tempi più brevi, dato che la zona interessata risulterebbe di competenza comunale. I lavori di elettrificazione, previsti a seguito della nuova distribuzione dei banchi, potrebbero essere effettuati velocemente, considerando che l’area ipotizzata è già servita dall’impianto di illuminazione pubblica».
«Fiva Confcommercio ritiene che la proposta possa soddisfare i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa mantenendo invariati i diritti degli operatori del mercato che, coinvolti nel progetto, lo hanno già apprezzato. Auspichiamo infine che il trasferimento del mercato nel centro cittadino possa rappresentare un’importante occasione commerciale vista la posizione commerciale strategica che si creerebbe sull’asse Montecatini-Pistoia».