All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
MONTECATINI
Si cerca un'intesa per la tassa di soggiorno che l'amministrazione comunale (e una parte dell'opposizione) vuole applicare, mentre gli albergatori sono decisamente contrari. Ieri c'è stato di nuovo un incontro tra il sindaco Bellandi e gli albergatori, ma ognuno è restato sulle sue posizioni. Il Comune vorrebbe utilizzare questi introiti per acquistare la pineta e così dare risorse alle Terme per ultimare le Leopoldine. A Montecatini la tassa verrà applicata dal 2012.
«Il Comune riconosce l’importanza degli albergatori nella costruzione del tessuto sociale ed economico della città - afferma Bellandi -. Che si applichi è una certezza, sul come cerchiamo una condivisione. Stiamo studiando il modo migliore per introdurla".
Bellandi esclude che la tassa possa essere estesa ad altre cateorie, visto come è stata strutturata dal governo.