Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Acque SpA comunica che, per un guasto ad una linea elettrica della centrale idrica del Pollino, oggi in corso un'interruzione dell'erogazione idrica nei comuni di Porcari, Uzzano, Buggiano, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano, Lamporecchio, a La Stella (nel comune di Vinci) e Turchetto (nei comuni di Altopascio e Montecarlo); l'interruzione interesserà anche Ponte Buggianese, il cui servizio idrico è gestito da Acque Toscane SpA.
Al momento è già stata completata la riparazione e riavviata la funzionalità della centrale; tuttavia il blocco precedente sta causando lo svuotamento dei depositi idrici. Pertanto è possibile ipotizzare il progressivo ripristino dell'erogazione: entro la mattina per le utenze di Turchetto e dei comuni di Porcari, Uzzano, Buggiano, Pieve a Nievole; entro il pomeriggio a Monsummano Terme e Larciano; entro la serata a Lamporecchio e La Stella.
Acque SpA sta predisponendo l'invio di messaggi di testo alle utenze di telefonia mobile registrate al servizio "Sms interruzioni idriche" e di messaggi vocali registrati alle utenze di telefonia fissa della zona interessata dall'interruzione idrica e sta organizzando un servizio autobotte a Cintolese nel parcheggio di via King-via Giovannelli, a Lamporecchio in piazza Berni, a Larciano in piazza Togliatti.
Il completo ripristino dell'erogazione idrica e il ritorno alla normalità del servizio per tutte le utenze (previsto in tarda serata) sarà accompagnato da fenomeni di torbidità, destinati comunque a scomparire nel giro di qualche ora.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.