A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto del Pollino, oggi è in corso un’interruzione idrica che coinvolge l’intero territorio comunale di Buggiano, Traversagna e Biscolla nel comune di Massa e Cozzile. Nel corso della mattinata, con il progressivo svuotamento dei depositi, l’interruzione andrà via via a coinvolgere anche:
- Vangile, Mortineto, Margine Coperta, Bruceto nel comune di Massa e Cozzile
- Il comune di Uzzano (zone collinari escluse)
- Il comune di Pieve a Nievole
- Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubbattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona industriale nel comune di Monsummano Terme
- Il comune di Larciano (zone collinari escluse)
- Cerbaia nel comune di Lamporecchio
Al momento i tecnici hanno individuato il guasto e si apprestano all’intervento di riparazione.
Il ripristino dell’erogazione idrica è al momento è previsto per le ore 13; eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA invita tutti coloro che volessero avere chiarimenti o aggiornamenti a chiamare il numero verde 800 983 389.