Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 21/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BUGGIANO
Domenica 22 la Festa regionale antincendio boschivo

21/5/2011 - 9:09

BUGGIANO.

Domenica al parco di villa Ankuri la Festa regionale antincendio boschivo promossa dalla delegazione di Malocchio della Croce rossa

La manifestazione inizierà alle 10 con l’accoglienza dei partecipanti. Seguirà la visita della mostra di disegni degli alunni della scuola media "Cavalcanti" di Borgo a Buggiano. Alle 10,30 seguiranno gli interventi delle autorità: il presidente regionale Cri Francesco Caponi, il commissario provinciale Cri Patrizia Savigni Mazzei, il responsabile antincendio boschivo regionale Calvani, il responsabile sala operativa antincendio boschivo e protezione civile provinciale Ariberto Merendi, il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni e il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini.

 

 Alle 12 saranno premiati gli autori dei disegni esposti, quindi seguirà il pranzo.L’intero pomeriggio sarà animato da una serie di iniziative: alle 14 è prevista un’esercitazione dimostrativa di antincendio boschivo, alle 18,30 saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai volontari e, dalle 19, sarà aperto lo stand gastronomico. La serata si concluderà con musica dal vivo.Il responsabile Sandro Profili, il delegato dei volontari Stefano Checchi e il suo vice Daniele Iodice esprimoni la loro gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla festa

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: