Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO BORGO A BUGGIANO
Quale sarà il futuro?

18/5/2011 - 13:18

 

 

BORGO A BUGGIANO. La grande festa è passata e adesso è tempo di riflessioni serie per Mauro Paganelli, patron dell’Us Borgo a Buggiano 1920. «I colloqui avuti in Lega Pro coi dirigenti federali - spiega il massimo esponente del sodalizio azzurro - mi hanno fatto capire che stiamo per intraprendere un cammino molto impegnativo per cui prima intendo avere idea ben precisa, o meglio una visuale a 360 gradi,di quello che ci attende». «Parlare comunque, come ho sentito da più parti, di iscrizione alla Seconda Divisione a rischio - prosegue - mi pare affrettato e allarmista. Quattro promozioni in cinque anni si ottengono solo se alla base c’è programmazione e unità d’intenti. Proprio per questo motivo voglio capire bene dove andremo a parare. Non sono pessimista di natura quanto piuttosto realista». Il termine posto dal patron borghigiano alla fase, definiamola cognitiva della questione è a fine mese, mentre Paganelli è molto più chiaro riguardo altri possibili scenari dirigenziali. «Non chiudo la porta a nessuna collaborazione - chiude - Ogni eventuale aiuto alla causa azzurra è ben accetto. Però alla stesso tempo non accetto ruoli di secondo piano. La baracca l’ho tirata avanti per tanto tempo e voglio continuare a farlo». Si tratta di una pausa di riflessione

 

In attesa di conoscere quale sarà il destino del sodalizio di Via Indipendenza, la squadra intanto lavora duramente sul campo per prepararsi alla poule scudetto che prenderà il via domenica prossima. Mister Pagliuca e il suo staff saranno spettatori interessati della sfida tra Sant’Arcangelo e Perugia, partita inagurale del triangolare dove è stato inserito il Borgo (a riposo nel primo turno) la cui vincente approderà direttamente in semifinale. Ma sarà anche una settimana ricca di amichevoli importanti e ravvicinate a cominciare dal test in programma domani alle 15 al Benedetti contro il Siena, neopromosso in serie A, guidato da Antonio Conte, in procinto di diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la partita contro i bianconeri senesi, sabato alle 16 ci sarà l’amichevole contro il Viareggio che sta lottando per rimanere in Seconda Divisione. Il match si disputerà allo stadio dei Pini. Sul fronte infortunati, dopo il giovane Morandi, toccherà a Pulina, sottoporsi domani all’intervento al menisco del ginocchio destro. Per entrambi la stagione è finita anzitempo mentre capitan Rummolo, reduce da un brutto stiramento muscolare sta stringendo i tempi per rientrare in gruppo.



 







 


 

 

 

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: