Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO BORGO A BUGGIANO
Quale sarà il futuro?

18/5/2011 - 13:18

 

 

BORGO A BUGGIANO. La grande festa è passata e adesso è tempo di riflessioni serie per Mauro Paganelli, patron dell’Us Borgo a Buggiano 1920. «I colloqui avuti in Lega Pro coi dirigenti federali - spiega il massimo esponente del sodalizio azzurro - mi hanno fatto capire che stiamo per intraprendere un cammino molto impegnativo per cui prima intendo avere idea ben precisa, o meglio una visuale a 360 gradi,di quello che ci attende». «Parlare comunque, come ho sentito da più parti, di iscrizione alla Seconda Divisione a rischio - prosegue - mi pare affrettato e allarmista. Quattro promozioni in cinque anni si ottengono solo se alla base c’è programmazione e unità d’intenti. Proprio per questo motivo voglio capire bene dove andremo a parare. Non sono pessimista di natura quanto piuttosto realista». Il termine posto dal patron borghigiano alla fase, definiamola cognitiva della questione è a fine mese, mentre Paganelli è molto più chiaro riguardo altri possibili scenari dirigenziali. «Non chiudo la porta a nessuna collaborazione - chiude - Ogni eventuale aiuto alla causa azzurra è ben accetto. Però alla stesso tempo non accetto ruoli di secondo piano. La baracca l’ho tirata avanti per tanto tempo e voglio continuare a farlo». Si tratta di una pausa di riflessione

 

In attesa di conoscere quale sarà il destino del sodalizio di Via Indipendenza, la squadra intanto lavora duramente sul campo per prepararsi alla poule scudetto che prenderà il via domenica prossima. Mister Pagliuca e il suo staff saranno spettatori interessati della sfida tra Sant’Arcangelo e Perugia, partita inagurale del triangolare dove è stato inserito il Borgo (a riposo nel primo turno) la cui vincente approderà direttamente in semifinale. Ma sarà anche una settimana ricca di amichevoli importanti e ravvicinate a cominciare dal test in programma domani alle 15 al Benedetti contro il Siena, neopromosso in serie A, guidato da Antonio Conte, in procinto di diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la partita contro i bianconeri senesi, sabato alle 16 ci sarà l’amichevole contro il Viareggio che sta lottando per rimanere in Seconda Divisione. Il match si disputerà allo stadio dei Pini. Sul fronte infortunati, dopo il giovane Morandi, toccherà a Pulina, sottoporsi domani all’intervento al menisco del ginocchio destro. Per entrambi la stagione è finita anzitempo mentre capitan Rummolo, reduce da un brutto stiramento muscolare sta stringendo i tempi per rientrare in gruppo.



 







 


 

 

 

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: