Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
MONTECATINI.
Scatta la rivoluzione del traffico per il periodo estivo. Il vicesindaco Edoardo Fanucci ieri ha illustrato i provvedimenti alle categorie nel corso di due incontri, presentando la zona pedonale termale e la Ztl serale (zona a traffico limitato). Tra le ultime novità ci sono la riduzione di un'ora della Ztl (dalle 22 alle 6 di mattina, e non più dalle 21) e la deviazione del traffico da viale Puccini verso via Rosselli.
In realtà i provvedimenti sono due, una riguarda la zona pedonale termale (che sarò di 24 ore) e l'altro la Ztl (che sarà in vigore solo durante la notte)
Zona termale. In quest'area sarà vietato il traffico 24 ore su 24 dal primo giugmo al 30 settembre. L'area è delimitata a nord dall'incrocio con viale Fedeli, a est dagli incroci con viale Grocco e via Scalabrino, a sud dall'incrocio con vial Manzoni, a ovest dall'incrocio con via delle Palme.
Zona a traffico limitato. In quest'area è previsto il divieto di traffico dal primo di giugno al 2 ottobre, solo dalle 22 fino alle 6 del mattino (a eccezione delle fasce orarie dalle 7 alle 8, dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20 per carico e scarico). L'area in questione comprende corso Roma (tra via Puccini e piazza del Popolo), viale Amendola (tra viale Puccini e via della Torretta), viale 4 Novembre (tra corso Roma e viale Amendola), piazza del Popolo, corso Matteotti (tra via Toti e piazza del Popolo), via Gioberti (tra corso Roma e via Mazzini).
Tra gli obiettivi del provvedimento c'è anche quello di incrmentare le aree di sosta destinate a parcheggio e la creazione di due aree per lo scambio dei bus turistici (uno di fronte al Palazzo del turismo e uno nel parcheggio di via Scalabrino). Si prevede anche l’istituzione di un servizio navetta che colleghi il centro con i parcheggi esterni e la realizzazione di percorsi ciclo-pedonali.
Tra le novità, come detto, c’è anche il posizionamento di una transenna all’intersezione tra viale Rosselli e viale Puccini, con il traffico in arrivo da corso Roma che verrà deviato verso la prima strada e poi convogliato sulla circonvallazione nord, per poter così attraversare la città da ovest verso est.
PER TUTTI I DETTAGLI VEDI GLI ALLEGATI CON LA CARTINA