Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tre giorni di alta formazione in architettura e design

12/6/2024 - 19:40

Meet Arch è un workshop di tre giorni di alta formazione in architettura e design, giunto alla sua terza edizione, che si pone come obiettivo finale quello di generare una rete di contatti tra i vari mondi della progettazione, offrendo ai partecipanti di effettuare tirocini negli studi partecipanti. Obiettivo di questa edizione è elaborare un manifesto finale, frutto di una sintesi dei lavori pensati e prodotti da 30 professionisti under 35 provenienti da realtà di fama internazionale. 

 

Un concentrato di esperienze multidisciplinari che arrivano da studi come: Zaha Hadid Architects, Oma, Mir, Big Architects, Atelier Jean Nouvel, Kengo Kuma, Sanaa, Sou Fujimoto Architects, Archea Associati, Stefano Boeri Architetti, Renzo Piano Building Workshop, Mario Cucinella Architects, Diorama, Mecanoo, Mvrdv, Patricia Urquiola, e tanti altri.

 

Il programma di incontri della 3° edizione di Meet Arch si svilupperà da domani, venerdì 14, a domenica 16 giugno 2024 e si svolgeranno tutti all’interno del Nursery Campus di Vannucci Piante a Pistoia. L’inizio è quindi previsto per domani 14 giugno alle ore 11, con un momento di presentazione che introdurrà le seguenti sessioni di lectio magistralis tenute da alcuni dei più noti professionisti dell’architettura e della paesaggistica di fama internazionale.


Già dalla seconda edizione, il green partner di Meet Arch è Vannucci Piante, leader mondiale nella produzione di piante ornamentali da esterno, che ospita la manifestazione all’interno del Nursery Park. Oltre 600 ettari di produzione, con più di 2.500 varietà, esportati in oltre 60 paesi in tutto il mondo. L’evento è ad accesso libero e sarà possibile seguire i vari interventi negli spazi del Campus. Sono previste anche partecipazioni a borse di studio per giovanissimi studenti universitari. L'evento è accreditato con l'Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori di Pistoia e riconoscerà 5 crediti formativi per ogni singola giornata di evento.


Per le iscrizioni dei professionisti che vorranno vedersi riconosciuti i crediti formativi, è sufficiente inviare una mail a  iscrizioni@meet-arch.it indicando: nome, cognome, codice Fiscale, ordine di appartenenza e la/e giornata/e per cui si manifesta interesse.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: