Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Fondazione Ecipa Cna e Dynamo Academy siglano accordo per formazione su sostenibilità sociale e innovazione manageriale

11/6/2024 - 9:43

Fondazione Ecipa e Dynamo Academy  impresa sociale hanno siglato ieri un accordo quadro di formazione che segna un passo significativo verso lo sviluppo e la qualificazione del capitale umano delle imprese italiane.

 

Questo accordo mira a promuovere la sostenibilità, con particolare riferimento alla sostenibilità sociale, l'innovazione manageriale e il welfare aziendale attraverso un programma di formazione articolato e innovativo, basato su approfondimenti specifici relativi ai temi legati alla transizione e alla necessità di accompagnare un contesto imprenditoriale in evoluzione.

 

La partnership tra Fondazione Ecipa e Dynamo Academy che nasce sulla spinta di una positiva esperienza formativa a conclusione del lavoro svolto sul tema della sostenibilità da Cna Giovani,  si concentrerà sulla progettazione, implementazione ed erogazione di attività formative rivolte al sistema Cna.

 

I principali ambiti di intervento includono la formazione sulle dinamiche connesse alla sostenibilità sociale e agli investimenti nelle comunità e ad approfondimenti sul welfare aziendale, la motivazione dei manager, la leadership e i corsi manageriali. In questo contesto, saranno affrontati anche temi cruciali come la crescita dei gruppi dirigenti e del lavoro di squadra, l'organizzazione aziendale, la leadership responsabile e l'economia circolare.


Alla sottoscrizione sono intervenuti anche i vertici di Cna Toscana Centro, il presidente Claudio Bettazzi, il direttore Cinzia Grassi.
 
Giuseppe Vivace, Direttore di Fondazione Ecipa, ha dichiarato: "Questo accordo rappresenta un'opportunità unica per sviluppare competenze avanzate nelle nostre imprese associate, promuovendo valori fondamentali come la sostenibilità e l'innovazione."

 

Maria Serena Porcari, presidente e ceo di  Dynamo Academy, ha aggiunto:“Siamo felici di lavorare insieme a Cna e alle imprese associate per favorire modelli di business e progetti strategici per la valorizzazione dei dipendenti e la creazione di un impatto sociale nelle comunità".


“Questo progetto ci permette di diffondere il nostro modello con  un approccio innovativo e collaborativo al business. Auspichiamo in una collaborazione di lungo periodo", è la dichiarazione di Sandra Nannini, coo di Dynamo Academy.


Simone Gualandi, presidente nazionale giovani imprenditori Cna: "Il percorso fatto con i ciovani imprenditori Cna sul tema della sostenibilità è stato per noi molto importante, e riteniamo prezioso poter condividere con tutti gli appartenenti all'associazione questo grande risultato".

 

La firma di questo accordo quadro tra Fondazione Ecipa e Dynamo Academy rappresenta un passo decisivo verso la costruzione di un futuro più sostenibile e innovativo per il mondo delle imprese. Le attività formative previste contribuiranno a creare un ambiente aziendale più responsabile e inclusivo, in linea con le sfide globali attuali".

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: