La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Banca Generali rafforza la presenza in Toscana con l’apertura di un nuovo spazio private a Pistoia. Ieri alle ore 18 è stato ufficialmente alzato il sipario sui nuovi uffici in via Macallé 117.
“Siamo lieti di inaugurare questi uffici nel capoluogo toscano, un nuovo spazio che ci permette di rafforzarci in un distretto strategico, rispondendo alla domanda di consulenza che ci arriva dalle famiglie e che ci sta portando a una decisa crescita. Questo ci spinge a potenziare l’organico, i servizi e gli spazi, per coltivare al meglio il nostro patrimonio più prezioso, la relazione di fiducia con i nostri clienti, coscienti del valore e della responsabilità sociale del nostro lavoro. Per far fronte alle esigenze finanziarie, di advisory e protezione patrimoniale delle famiglie, in un territorio in vivace sviluppo, in grande crescita grazie alle eccellenze dei cluster industriali, tra cui la metalmeccanica e i grandi vivai, ma anche l’artigianato e la manifattura di qualità”, ha dichiarato Marco Bernardi, vicedirettore generale di Banca Generali.
All’inaugurazione, oltre a Bernardi, erano presenti Federico Baiocchi Di Silvestri, sales manager Lazio. Toscana e Sardegna di Banca Generali, Francesco Guidi, area manager Toscana di Banca Generali e alcune autorità locali, tra cui il sindaco Alessandro Tomasi e il vescovo, monsignor Fausto Tardelli.
La Toscana è un’area in continua crescita per Banca Generali Private, un territorio dinamico e strategico nel progetto della banca, grazie alla crescente domanda di pianificazione finanziaria e protezione del patrimonio in arrivo da famiglie e imprese. In regione la banca del Leone ha oltre 6,4 miliardi di euro di masse (dati aggiornati a maggio 2024) in sensibile crescita rispetto agli 3,95 mld di dicembre 2019 (+62%) e su 158 consulenti finanziari, in aumento rispetto ai 128 di dicembre 2019 (+23,4%). Anche nella provincia di Pistoia le masse nello stesso periodo di tempo sono salite di circa il 66% a 150 milioni di euro, grazie a 8 consulenti di esperienza sul territorio.
Banca Generali è presente con 18 presidi in Toscana, tra succursali e agenzie, e distribuiti su dodici località: Firenze, Arezzo, Carrara, Empoli, Livorno, Lucca, Massa, Montevarchi, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. A queste si aggiungono altri uffici di consulenza, in località come Grosseto, Sansepolcro, Poggibonsi, Cecina.