Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Si è tenuta il 19 aprile presso la sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina, l’assemblea annuale dei soci di Fior di mutua Ets, l’associazione mutualistica fondata e sostenuta da Banca di Pescia e Cascina CC per fornire ai propri soci e clienti sussidi e servizi non bancari.
Una platea folta e attenta ha ascoltato la presentazione dei dati relativi al bilancio chiuso al 31-12-2023 e ne ha approvato le risultanze e la destinazione dell’avanzo di gestione che verrà utilizzato come base di partenza per le campagne a favore della compagine sociale, parte delle quale sono già state avviate ed altre partiranno nelle prossime settimane. Il 2023 si è chiuso con un avanzo di gestione e con un aumento del numero dei soci, preludio questo dell’attività di sviluppo che la mutua sta proseguendo e perseguendo anche nel corso del 2024.
L’assemblea è stata anche l’occasione per ricordare ai soci presenti la mission della mutua e gli obiettivi che il consiglio di amministrazione in carica si è dato di fare della mutua uno strumento di innesco di buone pratiche, di rinnovato senso di appartenenza delle comunità ai territori di riferimento e di circuiti virtuosi di economia circolare sui territori in cui la mutua vive e opera come proiezione della Banca di Pescia e Cascina che ne è il socio fondatore e sostenitore.