Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Amministrative, Fanucci: "Montecatini Alto, un gioiello da mantenere e valorizzare"

14/4/2024 - 12:30

“Il campo sportivo di Montecatini Alto, Rismo Mencarelli, vive da anni una situazione di abbandono totale e il recente bando del Comune per l’affidamento della gestione dell’impianto è andato deserto.

 

Questa struttura deve essere recuperata e resa agibile, per eventi di natura sportiva ma anche e soprattutto sociale. Il mio, il nostro impegno sarà quello valorizzarne l’utilizzo e le potenzialità come centro di aggregazione e di ritrovo per i ragazzi e le famiglie”.

 

E’ con questo primo impegno che Gianluca Fiorini ha presentato la sua candidatura nella lista “Fanucci sindaco”, nel corso della presentazione avvenuta ieri l’altro sera, venerdì 12 aprile, al circolo di Montecatini Alto, in compagnia dello stesso Fanucci e di Marco Pazzaglini, anche lui candidato nella stessa lista. Fiorini, di professione dirigente di banca, ha scelto di vivere con la moglie e le due figlie nella frazione collinare del Comune di Montecatini, ed è convinto che questo “gioiello” vada mantenuto e valorizzato: “Vogliamo e dobbiamo continuare a migliorarne le straordinarie potenzialità artistiche, storiche e paesaggistiche – ha detto Fiorini -. E’ essenziale che prima di ogni intervento si ascoltino le persone che vivono ed amano il paese”.


Marco Pazzaglini, impiegato in area acquisti e produzione, ha la sua origine a Montecatini Alto, ha sempre mantenuto legami stretti con questo borgo ed ha voluto presentare la sua candidatura proprio qui.

 

“E’ il mio primo evento come candidato consigliere, ci tenevo molto a farlo qui e sono molto emozionato - ha detto in apertura -. Montecatini Alto è una delle eccellenze turistiche del nostro Comune, la Pro loco e le varie associazioni svolgono un lavoro encomiabile nella cura e nel miglioramento di questo paese e nella promozione turistica – ha sottolineato ancora Pazzaglini -. Montecatini Alto è un po’ una zona a sé, da prendere ad esempio. Più in generale penso che questa come tutte le altre frazioni siano importanti e meritino la giusta attenzione da parte del Comune di Montecatini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2024 - 16:59

AUTORE:
Gianni

Montecatini Alto è un bellissima. Va preservata e tutelata. No al cemento, si alla bellezza del paese. Va curato come merita.
Gianni, residente a Montecatini Alto da generazioni

17/4/2024 - 15:09

AUTORE:
Marta G

Non sono riuscita a venire all’incontro, ma sono con questo ragazzo che è davvero in gamba e preparato.
Marta G

15/4/2024 - 19:41

AUTORE:
Luigi V

E del Paradiso che si dice ?

15/4/2024 - 17:03

AUTORE:
Franco Valori

Mi raccomando: non dimenticate di preservare la collina di Montecatini e delle Panteraie. Fanucci ha battuto forte su questo, deve continuare a farlo. Lo sosterrò.
Viva l'ambiente!

14/4/2024 - 19:03

AUTORE:
Cecchi Marino

Ringrazio Edoardo Fanucci per la magnifica serata di venerdì sera a Montecatini Alto.
Il candidato a Sindaco ha presentato i candidati a Consigliere comunale Fiorini e Pazzaglini ed ha magistralmente illustrato tutte le possibili soluzioni per il nostro borgo, con grande soddisfazione dei presenti.
Complimenti Edoardo Fanucci