Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Bellettini (lista "Fanucci sindaco"): "Torniamo a far innamorare i cittadini della nostra città"

11/4/2024 - 11:32

Andrea Bellettini, candidato capolista al consiglio comunale per la lista Fanucci sindaco suona la carica: “Insieme a Edoardo possiamo rilanciare Montecatini Terme”, e con entusiasmo lancia alcune proposte per la città: "La sfida che abbiamo davanti è far tornare i cittadini a innamorarsi nuovamente di Montecatini Terme. Come farlo? Con una città più pulita e più sicura. Lotta al degrado con eventi e cultura, creiamo luoghi di aggregazione, ridiamo lustro al nostro cuore pulsante, la pineta".

 

Proprio su questo aspetto si sofferma il candidato per Fanucci: ”La pineta va rimessa a nuovo con spazi ludici per bambini e famiglie, percorsi salute, eventi sportivi come la Termeparkrun o culturali, servizi igienici, aree per gli amici a 4 zampe, ma soprattutto deve essere sicura, partecipata e ben illuminata. Un parco che deve tornare a essere simbolo di Montecatini “città della salute” e fruibile a 360° da cittadini e turisti”.

Aggregazione e cultura per recuperare il tessuto sociale:” Villa Forini Lippi: la nostra biblioteca può e deve avere un ruolo cruciale in questo. Orario continuato e aperture prolungate il fine settimana, la valorizzazione del suo bellissimo parco con aree dedicate allo studio, il recupero del pronao Cambray-Digny e far tornare il “cinema nel parco”. Montecatini ha nella sua storia tutti gli ingredienti per poter ripartire, noi ci mettiamo la passione e l’impegno per riuscirci”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2024 - 14:57

AUTORE:
Roberto Ricci

Un ragazzo così ti riempie il cuore. Come non sostenerlo? Faccia pulita e idee chiare. Un bell'esempio di buona politica.
Roberto Ricci - Massa e Cozzile

11/4/2024 - 14:47

AUTORE:
Dubbiosa

ma chi ci viene in pineta illuminata! sotto i lampioni molto probabilmente si ripopolano le "signorine", addirittura mettendo loro a disposizione i servizi igienici....per non parlare dello spaccio....