Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
E' l'ex comandante della stazione dei carabinieri Biagio D'Errico il candidato a sindaco del centrodestra

5/4/2024 - 11:37

Il centrodestra scende in campo per le elezioni amministrative di giugno presentando il candidato sindaco Biagio D’Errico. Ex comandante della stazione dei carabinieri di Lamporecchio, attualmente in riserva, ha deciso di guidare una lista civica, aperta al mondo civile, ma appoggiata da tutti i partiti che sostengono anche il governo nazionale: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati. Di seguito una nota dello schieramento di centrodestra.


"Lo scenario che si sta delineando nel comune prevede confronti interessanti: dopo il Pd di Alessio Torrigiani e la lista apparentemente trasversale di Anna Trassi, era doveroso dare agli elettori di centrodestra la possibilità di convergere su un candidato che ha dimostrato con i fatti nella sua vita la solidità dei suoi valori e la concretezza delle sue idee. Questa proposta vuole essere costruttiva ed è naturalmente rivolta a tutti coloro che cercano un’alternativa valida al governo Pd degli ultimi dieci anni targato Torrigiani.


Anche a Lamporecchio il centrodestra conferma la sua compattezza nel presentare una lista di candidati (sindaco e consiglieri comunali) credibile e pronta ad affrontare, con determinazione e capacità, le sfide di un’amministrazione che lascerà macerie".


La conferenza stampa di presentazione di Biagio D’Errico, che segnerà anche l’inizio della campagna elettorale della lista civica appoggiata da tutti i partiti del centrodestra, avrà luogo domani alle ore 12 presso la sala del consiglio comunale alla presenza dei coordinamenti politici dei vari partiti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2024 - 10:20

AUTORE:
Castrenze

Anche a Lamporecchio si candidano i nazionalisti di destra/destra, anche se tentano di mimetizzarsi dietro a un paravento definendosi lista civica. Lo sanno anche i bambini che appartenere a una Lista Civica significa essere sganciati da tutti i partiti, voi invece siete e rappresentate i partiti che attualmente governano in modo osceno l'Italia. Vi vergognate a farlo alla luce del sole? Il dubbio sorge. Noto con piacere che non accogliete solo i fedelissimi, ma anche i saltatori di fossi. Complimenti ma oramai lo stare in politica é questo! Lo vediamo frequentemente a livello nazionale per cui voi non potete essere diversi perché rappresentate il peggio della vecchia politica. Inoltre proponete un candidato sindaco che non abita a Lamporecchio, che interessi può avere? Abbiamo visto tutti l'utilità di avere in consiglio comunale un consigliere di opposizione con le stesse caratteristiche. Se a Lamporecchio non comprendono questo non prevedo un bel futuro.