Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Venturini (Centrodestra per Lamporecchio): "Nel Partito Democratico arrivano le prime lotte interne"

3/3/2024 - 9:50

Com. stampa Centrodestra per Lamporecchio: "Lo scenario che si apre nel comune di Lamporecchio a tre mesi dalle elezioni amministrative risulta davvero interessante: l’attuale sindaco Alessio Torrigiani ha svolto due mandati e si accinge a ripresentarsi e rappresentare il PD per la terza volta, nonostante durante questi anni l’amministrazione sua e della sua giunta sia stata veramente mediocre, insoddisfacente e appaia già oggi logora, e abbia creato malcontento tra i cittadini, soprattutto nel proprio elettorato. Prova ne è che sempre nelle pieghe del PD sta nascendo una nuova lista pronta a dare battaglia, coordinata da Luca Artino e con candidato sindaco Anna Trassi, persone non nuove nel panorama della politica di sinistra lamporecchiana.


Alla luce di questa guerra interna del PD, il centrodestra sta valutando attentamente la situazione: in passato a Lamporecchio ha vissuto momenti alterni, ma ha sempre potuto contare su un gruppo di fedelissimi che nel corso del tempo, sia per il malgoverno della giunta Torrigiani, sia per i brillanti risultati conseguiti dal governo di centrodestra a livello nazionale, si sta progressivamente allargando, e richiede di riconoscersi in una lista di riferimento, aperta alla società civile ma con una connotazione politica chiara e manifesta.


In questa direzione i partiti di centrodestra si stanno muovendo, consapevoli della grande opportunità che si offre, ma anche della difficile sfida che si raccoglie".

 

Luciano Venturini - Centrodestra per Lamporecchio

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2024 - 9:17

AUTORE:
The new Gabriel Puntello

Carissimo Gabriel Puntello, quello vero.

Le leggende vanno valorizzate !

C'è chi sogna di essere l'uomo ragno, chi mangia briosche in quel di Lamporecchio e chi, come me di quassù del monte, che vuole essere te.

Dacci la possibilità di sognare.

Dici sempre tutto bene, tranne che sul discorso di Venturini Luciano perché ritengo che nella vita occorre, come in fase di nascita, staccarsi dal funicolo ombelicale della mamma e iniziare ad usare tutto il pacchetto a disposizione dell' Encefalo.

Amico Puntello continuerò a sognarti, come il migliore dei supereroi, in queste alture e valorizzarti come fece con noi il nostro Monaco Franco quando ci diede il via.

5/3/2024 - 7:27

AUTORE:
Gabriel Puntello

GABRIEL PUNTELLO da PIRINPILLO, quello vero(!), non è l’autore del commento all’articolo.
Il venturini può scrivere e fare quello che vuole e non sarò certo io a rimproverargli niente.
All’impostore gli garberebbe essere il gabriel puntello vero ma purtroppo per lui SOLO SE…
Hihihihi

4/3/2024 - 15:12

AUTORE:
mario di nanni

dopo 5 anni che questo consigliere di centrodestra vota a favore delle proposte PD e sindaco o al massimo si astiene, viene fuori un comunicato? Ma per favore?????!!!!!

4/3/2024 - 14:15

AUTORE:
Luigi Stanco

In tempo di elezioni succede e può succedere di tutto! Nel paese del brigidino il consigliere Luciano Venturini pubblica due comunicati nel giro di 15 giorni! C'é chi grida al miracolo! Ho scritto volutamente pubblica e non scrive perché sappiamo tutti chi ha scritto questo. Forse la dottoressa non si aspettava che ci fosse una lista civica distaccata ed estranea dai partiti tradizionali, in modo da poter rifare un inciucio come in passato con la giunta regnante? Invece di inventare falsità di appartenenza sulla lista civica, provate a fare un accordo con torrigiani e compagnia bella. Non siete tanto diversi! Anzi la gente inizia a vedere molte affinità tra di voi! Se da ora a giugno gli elettori di Lamporecchio apriranno finalmente le menti e gli occhi qualcuno dovrà trovarsi un lavoro. Sapiens, ut loquatur, multo prius consideret

4/3/2024 - 11:13

AUTORE:
Gabriel Puntello

Quando si guarda solo ed esclusivamente ad interessi possono succedere cose meravigliose in quel dì Pirimpillo come ad esempio che il consigliere Luciano Venturini abbia imparato magicamente a scrivere un comunicato!

Un ultima cosa , fondamentale , ci raccontate come fu l'accordo tra il cdx e il pd sul discorso Farmacia di San Baronto che doveva scendere a valle?
Dai parliamone...

Siete tutti uguali!

Vi auguro che questa nuova Lista vi butti fuori tutti!

3/3/2024 - 20:45

AUTORE:
Ghino di Tacco

Buonasera Dottoressa Palandri (autore del comunicato).
Perché ha chiesto al buon Luciano Venturini di firmare il comunicato?
Capirei si fosse parlato di argomenti in opposizione all'attuale Amministrazione ma trattando di argomenti elettorali poteva benissimo firmare lei il comunicato da lei prodotto.
Ormai ci siamo e, come sostiene giustamente Gabriel Puntello, visti i modi ridicoli e comici con cui ci si approccia soprattutto da parte vostra sembra più di essere a Pirimpillo che non a Lamporecchio.