Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Venturini (Centrodestra): “Tariffe Alia aumentate, sorpresa amara per le famiglie”

17/2/2024 - 21:56

Luciano Venturini (Centrodestra per Lamporecchio) interviene sulle bollette Alia. “Il 2024 e’ iniziato con una sorpresa amara per le famiglie di Lamporecchio: le bollette arrivate da Alia hanno mostrato delle tariffe aumentate sensibilmente a causa dei nuovi accordi presi con il comune. Dispiace che a rimetterci siano sempre le persone oneste che devono pagare anche per chi non paga. Lamporecchio è stato tra i primi comuni a modificare la raccolta dei rifiuti con il servizio porta a porta, e grazie ad un conferimento differenziato l’amministrazione avrebbe dovuto puntare ad ottenere per i suoi cittadini sgravi sulle bollette attraverso un sistema di premialità, invece di crogiolarsi del fatto di essere un comune “ Riciclone”: l’indirizzo green e l’attenzione ai problemi ecologici sono ottimi orientamenti, ma si devono concretizzare in aiuti alle famiglie che differenziano in modo corretto, senza prevedere esosi aumenti nei costi del servizio”.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2024 - 14:11

AUTORE:
Olindo

Ci vuole solo un gran coraggio a fare il politico a Lamporecchio. Il centrodestra esce a metà febbraio citando la sorpresa delle bollette Tari. Ma a maggio del 2023 quando il consiglio comunale di Lamporecchio ha messo in votazione la delibera sulla tari il centrodestra perché si è astenuto? Sig. Venturini lei si è astenuto, cioè se ne è "disinteressato"! Ora a febbraio mette in risalto l'aumento delle bollette! A maggio quando poteva dire o fare qualcosa a cosa pensava? Il centrosinistra non è da meno: è riuscito a fare peggio, infatti sempre a maggio 2023 ha approvato gli aumenti della Tari e quando i cittadini hanno iniziato a brontolare per le bollette esagerate, il sindaco prima ha detto di sospendere i pagamenti in attesa dei controlli di alia e ato per eventuali errori da loro commessi. Poi ha detto che errori nelle fatture non c'erano e che andavano pagate. Siete fantastici! Ma continuano ancora a votarvi!