Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
LAMPORECCHIO - Insieme si cambia per Lamporecchio, lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Anna Trassi, ha provveduto – nella giornata di ieri - a sporgere denuncia querela all’autorità competente in merito alla divulgazione di lettere anonime dal contenuto diffamatorio, distribuite nei giorni scorsi sul territorio comunale e oggetto di indagini in corso.
"Un atto lesivo della reputazione di alcuni componenti della lista civica, che addebita circostanze a loro totalmente estranee, ma che potrebbe condizionare la libertà di pensiero dell’intera collettività. Alle persone coinvolte in questo vile atto diffamatorio, colpite ai fini di screditarne l’immagine in vista delle prossime elezioni amministrative, va l’incondizionato sostegno da parte di tutte le componenti della lista civica.
Insieme si cambia per Lamporecchio esorta la popolazione a consegnare queste lettere - qualora rinvenute nelle cassette postali - alle forze dell’ordine, agevolando, così, l’impegno profuso nell’individuazione dei responsabili di questo vile quanto sterile attacco.
La lista civica continuerà, inflessibile, a lavorare in modo concreto per la collettività, ponendo al vertice delle proprie priorità il raggiungimento dell’obiettivo di far rinascere Lamporecchio, perché soltanto insieme si cambia".