Pallacanestro Montecatini è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2026/27 della guardia-ala statunitense 𝗠𝗮𝗿𝗾𝘂𝗶𝘀 𝗕𝗮𝗿𝗻𝗲𝘁𝘁.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme domenica sera di gala con la 72^ edizione del Gran Premio Società Terme in memoria di Vivaldo Baldi, prova di Gruppo 3 riservato ai cavalli di 3 anni sui 2.040 metri.
Con grande soddisfazione Pallacanestro Montecatini comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2026/2027 con la guardia 29enne Jordan Ra-quon Harris.
Il venerdì di trotto all’ippodromo Snai Sesana riservato ai gentlemen e in sostegno all’associazione Giuliasmile.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
È partita con travolgente entusiasmo la campagna di adesione alla costituenda Fondazione Herons.
Il Montale si rinnova. Non solo la nuova proprietà, ma adesso arrivano anche il nuovo logo e le novità sul fronte dell'organigramma dirigenziale. L'obiettivo è chiaro: consolidare la presenza della società nel panorama calcistico dilettantistico e rafforzare il legame con il territorio.
Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.

Sono in fase conclusiva le operazioni di demolizione della passerella pedonale sul raccordo nel tratto Pistoia Ovest – Ponte Europa, danneggiata ieri nell'urto causato da un escavatore trasportato da un mezzo pesante. Domani mattina la strada resterà chiusa per permettere alla ditta incaricata dal Comune di ultimare le operazioni in corso e liberare la sede stradale. La viabilità potrà tornare alla normalità nella giornata di domani, non appena conclusi i lavori previsti nelle prime ore dellamattinata e le conseguenti e necessarie operazioni di pulitura della carreggiata stradale e ripristino delle barriere di sicurezza stradale.
A seguito della verifica dei tecnici effettuata ieri, si è resa necessaria la demolizione della struttura per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada. Con l'obiettivo di riaprire quanto prima il raccordo, il Comune ha incaricato una ditta della demolizione.
Intanto, sono terminati da poco i lavori di allaccio della nuova tubazione a servizio di via dello Spartitoio, in sostituzione di quella che era presente lungo la passerella demolita. I tecnici di Publiacqua, in coordinamento con i tecnici del Comune, con l’impresa incaricata dall’ente e con il personale di Anas e degli altri enti coinvolti, hanno posato una tubazione che passa al di sotto della sede stradale ed è stata collegata alla rete esistente sui due lati del medesimo asse viario. Fa sapere Publiacqua che l’acqua è stata riaperta e la rete tornerà alla normale pressione nel corso delle prossime ore.
Per attraversare a piedi il raccordo, le persone possono continuare a usufruire del sottopasso di via dell’Edera, situato poco più avanti.
INSERISCI IL TUO COMMENTO