Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PISTOIA - La tangenziale è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia e il traffico è andato in tilt a causa di una gru, montata su un escavatore, che ha danneggiato verso le 11 la passerella pedonale situato sopra il raccordo tra Pistoia Ovest e il Ponte Europa. Sul posto sono intervenuti tecnici comunali e dell'Anas (che hanno anche eseguito delle prove strutturali), oltre alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco.
E a seguito del danneggiamento della passerella pedonale, il Comune ha incaricato una ditta affinché provveda in tempi rapidi alla messa in sicurezza della strada – di competenza Anas - attraverso la demolizione del sovrappasso. La società è sul posto e domani mattina inizierà l’intervento per riaprire in tempi rapidi il tratto in entrambe le direzioni.
Fino alla fine delle operazioni, dunque, la Tangenziale tra Pistoia Ovest e Ponte Europa, sia verso Nord che verso Sud, resterà chiusa. La riapertura avverrà nella giornata di mercoledì, a fine lavori.
Domani, in base all’andamento degli interventi, sarà possibile comunicare le tempistiche esatte di ripristino della viabilità. La demolizione della passerella è stata ritenuta indispensabile dai tecnici che questa mattina, a seguito dell’urto con l'escavatore trasportato da un mezzo pesante, hanno svolto le verifiche sulla struttura.