Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 17/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Simona De Caro candidata sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative

17/2/2024 - 6:26

Com. stampa: "Simona De Caro sarà la candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali di Monsummano della primavera 2024. L'annuncio ufficiale è stato dato giovedì 15 febbraio 2024, all'Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, durante la quale si è votata all'unanimità la candidatura di De Caro, e si è deciso di avviare la costruzione di una larga coalizione di centro sinistra. Si conclude così un lungo percorso che il PD di Monsummano ha intrapreso in piena sintonia con il Partito provinciale, e che ha avuto una sua tappa fondamentale nella Direzione del 31 gennaio 2024.

 

Il nuovo volto dato a piazza Giusti, la salvaguardia del borgo storico di Montevettolini, la capacità di attirare e investire al meglio i fondi del PNRR, i lavori al campo sportivo, la costruzione della pista di atletica, la ristrutturazione delle scuole e le numerose iniziative culturali sono solo una parte dell’immane e ottimo lavoro svolto dalla sindaca e dalla sua giunta. L’attenzione per la valorizzazione del territorio è andata di pari passo con l’attenzione per le esigenze e le dinamiche della comunità, con cui De Caro è riuscita a instaurare un rapporto di profonda affinità e collaborazione. Per questo, siamo felici di candidare De Caro per il secondo mandato, nella piena convinzione che, se rieletta, nei prossimi anni porterà al termine al meglio i numerosi e importanti progetti iniziati, e ne avvierà di nuovi di pari livello.

 

Dalla Liberazione a oggi, Monsummano è sempre stata governata dal centro sinistra: siamo sicuri che il buon governo svolto da De Caro e dall'amministrazione comunale ci permetterà di portare avanti questa gloriosa tradizione"

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2024 - 17:11

AUTORE:
Ale

Caro Sergio
Il problema è che la sinistra con i suoi valori non esiste più in Valdinievole e non solo.
Questi personaggi pur essendosi appropriati della "gloriosa tradizione" non hanno proprio niente di quegli ideali.
Anche pieve a nievole è un fulgido esempio di questa "evoluzione".

19/2/2024 - 13:28

AUTORE:
Giacomo Bertini

Questa amministrazione ha di fatto deluso le mie aspettative che erano solo di gestione e mantenimento, la situazione Viaria è per essere Buoni disastrosa La zona Bizzarrino e limitrofi sono lasciate a se stesse da Anni.. piu' comodo investire in cartellonistica autotutelante che intervenire seriamente.
Basta così ! ho dato ! si deve cambiare.

19/2/2024 - 13:22

AUTORE:
Jack

Anche a Pistoia successe quel che speri .
Visto che bei risultati ? Ora abbiamo aumentato le reti di interessi e le persone maneggione .
Per non parlare di fame arretrata come vediamo con la Meloni . Tanti auguri.

Su una tomba c 'era scritto .

STAVO BENE ,
VOLEVO STAR MEGLIO
E QUI MI TROVO

18/2/2024 - 11:35

AUTORE:
Sergio

A Monsummano Terme non si respira aria di libertà. Dal dopoguerra ad oggi, la sinistra, con volti diversi ma sempre con lo stesso obiettivo di salvaguardia del potere acquisito, ha "steso" una fitta maglia di interessi tra gli amici e gli amici degli amici. A giugno spero che finalmente ci sia un cambiamento e che l'attuale sistema oligarchico finisca.