Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 02/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Rubano occhiali e vestiti in due negozi del centro, arrestati dalla polizia

1/12/2023 - 14:27

La polizia di Stato ha arrestato a Montecatini Terme due cittadini extracomutari, originari del Sudamerica, responsabili di due furti ai danni di commercianti montecatinesi.

L’attività, svolta dagli agenti del commissariato è stata resa possibile grazie alla collaborazione e segnalazione di cittadini.

In particolare, i due sudamericani, trentenni, una decina di giorni fa si erano resi responsabili di un furto di occhiali ai danni di un negozio per un valore di circa 700 euro. Del furto il proprietario si era avveduto solo a fine serata dopo che gli stessi si erano allontanati e aveva richiesto l’intervento della volante; in quell’occasione, durante il sopralluogo, erano state acquisite delle immagini che ritraevano i due impossessarsi degli occhiali immettendoli dentro un marsupio, poi risultato schermato.

Grazie alle immagini acquisite i due venivano nel frattempo identificati dagli agenti. Il giorno 23 scorso, i due si ripresentavano all’ingresso dello stesso negozio, tuttavia, essendo stati riconosciuti, veniva loro impedito l’ingresso e veniva richiesto l’intervento della volante.

Un agente del commissariato, trovandosi libero dal servizio nei pressi del negozio, riconoscendo i due soggetti, li seguiva a distanza a piedi fino a che entrambi entravano in un altro negozio, questa volta di abbigliamento; nel frattempo segnalava ai colleghi la posizione dei due.

Poco dopo il medesimo agente notava che i due uscivano dal negozio avendo le due borse rigonfie; pertanto, ipotizzando che avessero anche in questa occasione perpetrato dei furti, li continuava a seguire, fino a che, sopraggiunti anche gli altri agenti, ne bloccava uno e l’altro, datosi alla fuga, veniva bloccato subito dopo.

I due venivano perquisiti e all’interno dei loro borselli, anche questi schermati, rinvenivano le magliette appena trafugate, del valore di circa 400 euro.

I due venivano condotti in commissariato e fotosegnalati. Grazie al sistema Afis della polizia Scientifica veniva accertato che uno dei due aveva fornito agli agenti false generalità; con il vero nome risultava a suo carico un ordine di carcerazione emesso per reati dello stesso genere.

La Procura di Pistoia che, informata degli accadimenti coordinava l’attività di polizia giudiziaria, disponeva che i due fossero condotti in carcere.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: