Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Natale a Montecatini, Confcommercio: “Programma tardivo spegne ambizioni della città”

23/11/2023 - 17:10

MONTECATINI - “Il programma del Natale a Montecatini è stato comunicato troppo tardivamente e, ormai è un fatto cronico, non è stato condiviso con le altre anime motrici del territorio. Con questi presupposti, i nostri settori si sono trovati nell’impossibilità di progettare iniziative di marketing correlate e le ambizioni di tutta la città per la festa più attesa si spengono”. È la dura presa di posizione di Confcommercio Pistoia e Prato sul tema delle attività connesse alla festività, ormai a due passi, e del loro reale impatto in termini di promozione e arricchimento, sociale, economico, culturale.
 
“A lungo si è discusso di un concept, la Baita di Babbo Natale, che oggi viene addirittura defilato, dopo gli spiacevoli eventi dei giorni scorsi. Gli altri appuntamenti in programma, invece, sono stati comunicati a ridosso della festa, impedendo di fatto qualsiasi forma di programmazione alle attività. Oltre a questo, non comprendiamo come sia possibile rimanere impermeabili rispetto alle proposte progettuali avanzate dalle associazioni, in un contesto caratterizzato da lacune in fatto di idee e di strutture deputate ad attuarle”.
 
Tutto questo, mentre le città vicine si sono mosse con largo anticipo e programmi qualificati: “A pochi km da Montecatini si organizzano appuntamenti destinati a impattare sul brand dei luoghi, sul tessuto commerciale e ristorativo, su quello turistico. Un orizzonte animato che - mentre la proposta montecatinese arriva all’ultimo tuffo - soffoca le ambizioni di un luogo che avrebbe tutte le carte in regola per manifestarsi come polo attrattivo per l’imminente Natale e per ogni altro evento”.
 
“Nel frattempo - si conclude l’intervento di Confcommercio - restiamo in attesa di sapere quando verrà riconvocato l’appuntamento sulle future progettualità turistiche per Montecatini, annunciato per coinvolgere le anime della città e ospiti di spessore, poi disdetto la sera prima dell’evento”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: