Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Via alle domande per i contributi economici per il gas-metano, previsto un aiuto per formulare la domanda digitale

20/11/2023 - 23:23

L’amministrazione comunale di Pieve a Nievole comunica che fino a sabato 2 dicembre 2023 è possibile presentare domanda per il bando per i contributi economici per il gas metano.
 
Possono presentare la domanda coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
 

residenza nel Comune di Pieve a Nievole;
ISEE 2023 del nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a € 12.000,00;      
contratto di utenza domestica per fornitura gas-metano dell'abitazione di residenza;

I contributi potranno essere assegnati per sostenere il pagamento delle utenze  gas-metano per il periodo dal 02.11.2022 al 01.11.2023;
 
Queste sono le modalità di richiesta :
 
La domanda di ammissione al bando deve essere presentata entro sabato 2 dicembre 2023 alle ore 13,00.
 
Le domande possono essere presentate unicamente in modalità online attraverso il portale web presente sul sito del comune di Pieve a Nievole, al seguente link https://servizi-pieveanievole.nuvolapalitalsoft.it/servizi,  al quale è possibile accedere esclusivamente attraverso Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Carta di identità elettronica o Tessera sanitaria abilitata intestati al richiedente.
 
Oltre a poter operare autonomamente, dal computer di casa o dal proprio dispositivo mobile, è attivato presso gli uffici del Settore Pubblica Istruzione e Affari Sociali del Comune di Pieve a Nievole in via Marconi 271 (c/o Biblioteca comunale) un servizio di supporto e aiuto nella compilazione della domanda.
 
Inoltre, per quegli utenti che hanno già la Carta di Identità Elettronica o la Tessera Sanitaria abilitata ma non dispongono di strumentazione per la lettura della tessera, è a disposizione nei giorni di martedì e giovedì una postazione Internet con lettore smart card presso la Biblioteca Comunale in via Marconi 271 dove poter operare in autonomia. Per prenotare la postazione è possibile rivolgersi al seguente recapito telefonico:

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: