Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Prosegue all'Ufficio Ambiente la raccolta delle domande per gli ecoincentivi

14/10/2011 - 16:46

L’ Ufficio Ambiente  ricorda che dal 15.09.2011 è possibile presentare, per i soli residenti nel Comune di Montecatini Terme, la domanda per ottenere gli incentivi  economici per l’acquisto di autovetture elettriche o ibride; veicoli trasporto merci , peso inferiore a 3,5 t, elettrici o ibridi; ciclomotori o motocicli  a basso impatto ambientale, biciclette a pedalata assistita e la trasformazione di impianti a metano o gpl di veicoli o mezzi merci fino a 3,5t.
I proprietari di una civile abitazione sita nel Comune di Montecatini Terme, potranno presentare la domanda di erogazione dell’incentivo economico per la sostituzione di una caldaia a gas, installata prima del 29.10.1993 oppure alimentata a carbone, gasolio, legna, nafta, kerosene, con nuova caldaia con potenza complessiva al focolare inferiore ai 35 kW, alimentata a gpl o metano, classificata a  tre o quattro stelle.
Ad oggi sono state presentate 26 richieste (da ratificare in Regione) di ecoincentivo per un importo complessivo di circa € 11.000, e pertanto a fronte del  contributo regionale, sono ancora a disposizione per l’anno 2011 circa € 5.000.
Gli interessati potranno presentare le domande, debitamente compilate e complete degli allegati previsti nel disciplinare,  all’ufficio Ambiente posto in via della Libertà n^ 4 – nei seguenti giorni : martedì -  mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Saranno ritenute valide le domande relative ad acquisti di biciclette a pedalata assistita,  sostituzione delle caldaie e trasformazioni, effettuati a partire dal 01.07.2010. 

Le domande verranno accolte sino all’esaurimento del contributo economico messo a disposizione dalla Regione Toscana.

Il disciplinare e la modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune: www.comune.montecatini-terme.pt.it  oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Ambiente nei giorni sopra indicati .

(Per informazioni Ufficio Ambiente telefono 0572918618-918666 – fax 0572/918616)
 

Fonte: Segreteria del sindaco di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: