Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.

BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Giornata mondiale dei poveri, il vescovo Tardelli devolve le offerte agli alluvionati

20/11/2023 - 9:21

“Dal fango è emersa la solidarietà di molti e la ferma vicinanza dei parroci alle popolazioni. Ringrazio tutti i volontari Caritas: vedere quello che state facendo commuove, perché nella criticità - così come nell’ordinario - i punti fondanti dell’essere Caritas sono evidenti. Nella giornata mondiale dei poveri, per volontà del Vescovo Tardelli verrà interamente devoluto il raccolto alle popolazioni colpite dall’alluvione del 2 novembre. Un gesto concreto di sostegno”.
Con queste parole il direttore di Caritas Pistoia, Marcello Suppressa, ha avviato il pomeriggio di “Io sono Caritas: 50 anni di storie e persone in cammino”, momento di festa per i 50 anni dalla fondazione di Caritas Pistoia, avvenuta nel 1973. 


“È giusto fare anche festa - sottolinea il Vescovo di Pistoia, mons. Fausto Tardelli - Non per dirci come siamo bravi o per festeggiare sulle difficoltà degli uomini e delle donne che sentono la fatica del vivere. No, la festa è un grazie sentito al Signore che ci ha ispirato e guidato in questi anni con mano sapiente e la forza del suo Santo Spirito a farci prossimo, con gioia, senza chiedere niente in cambio, condividendo coi poveri la vita della nostra chiesa. Perché la Caritas, ricordiamocelo sempre, è la chiesa che si fa prossimo. Una dimensione, quella della carità, che è costitutiva della chiesa e che certamente non è mai venuta meno lungo il suo cammino nella storia”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: