Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rifondazione Comunista interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Ieri sera, al palazzo comunale di Casalguidi, si è svolto il consiglio comunale, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, vi era la spinosa questione della locale palestra di Casalguidi la cui ristrutturazione è costata 3.500.000 euro.
L’assessore all’urbanistica ha reso noto che, per motivi burocratici a oggi non è possibile conoscere la data dell’inaugurazione. Più volte siamo intervenuti sull’argomento facendo rilevare le scelte sbagliate, tra cui le troppe migliorie in corso d’opera, che hanno rallentato i lavori e aumentato i costi solo in parte coperti dagli incentivi.
Sembra che l’aumento dei costi sia stato del 18% facendo due conti a nostro parere non sono pochi, si tratta di 630.000 euro in più che potevano essere utilizzati per altre opere che da tempo aspettano, ci riferiamo alla palestra di Masotti e alla scuola.
Opinabile anche l’idea che l’opera sia unica, con minori costi avremo avuto un edificio ugualmente efficiente per le esigenze del territorio. Speriamo, per le società sportive e cittadini del comune che l’opera trovi la sua conclusione in tempi rapidi.
Altra problematica importante è la chiusura sperimentale degli uffici comunali il sabato, secondo il sindaco, sarebbe di poco impatto, noi pensiamo che non sia così, fatti salvi i diritti dei dipendenti, il Comune è come un azienda e in definitiva le decisioni sono della prima autorità che deve scegliere in base ai bisogni di tutte le zone confrontandosi con persone di ogni ceto e età.
Inoltre invitiamo l’amministrazione in futuro, a non essere distratta a onorare le ricorrenze in modo corretto, come la liberazione del comune e altre, per onorare al meglio anche i cittadini, che in passato, hanno perso la vita, per rendere il nostro paese migliore".