Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Sabato 18 novembre al circolo aziendale Hitachi andrà in scena il quarto spettacolo della rassegna “Teatro in circolo”: sul palcoscenico dell’Auditorium di via Ciliegiole salirà la compagnia Gad Città di Pistoia con “Il baciamano”, per la regia di Gennaro Criscuolo.
Il baciamano, testo di Manlio Santanelli ambientato nella Napoli di fine Settecento, è la storia di Janara, giovane popolana avvizzita prima del tempo, e di un gentiluomo che, legato mani e piedi, le è stato portato in casa dal marito.
Che cosa hanno i due in comune tra loro? Come mai due creature tanto lontane l’una dall’altra si scoprono infine partecipi dello stesso destino, che in qualche modo ne parifica la condizione, le fa apparire solidali ancorché inchiodate a ruoli fatalmente contrapposti?
È intorno a questi e altri interrogativi che la storia si sviluppa per culminare in un finale drammatico quanto liberatorio.I
nizio spettacolo alle 21:30. Ingresso € 8 per i soci del circolo e i soci Arci. Prezzo non soci €10 (ingresso+tesseramento Arci).
La rassegna proseguirà sabato 2 dicembre con “Le verità di Freud” della Compagnia del Grano, diretto da Giulia Palamidessi.