Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Movida, alcol test e drug test: 8 denunciati, sanzionati 3 pubblici esercizi

9/10/2023 - 14:22

MONTECATINI - Nel decorso fine settimana la polizia di Stato ha posto in essere pianificati servizi di controllo del territorio al fine di contrastare e arginare episodi illegali correlati alla movida della città termale e per la prevenzione dell’abuso di bevande alcoliche tra i giovani frequentatori della movida. 

In particolare, il dispositivo di sicurezza adottato, disciplinato con apposita ordinanza del questore sulla base di specifiche indicazioni del dipartimento della pubblica sicurezza, ha visto l’impiego, oltre agli ordinari dispositivi di controllo del territorio, di personale del commissariato di Montecatini Terme e della sezione della polizia stradale di Pistoia e dell’ufficio sanitario della questura di Pistoia, con un’equipe equipaggiata con apposita attrezzatura per effettuare gli accertamenti sanitari sull’assunzione di sostanze stupefacenti.

I servizi hanno avuto luogo in pieno centro città dove insistono la maggior parte di pub e locali commerciali che costituiscono luogo nevralgico di aggregazione, inoltre, al fine di prevenire il fenomeno della guida sotto l’influenza di alcool e stupefacenti, la polizia stradale ha effettuato posti di controllo e sottoposto alla verifica delle condizioni psico fisiche gli automobilisti in transito.

L’adozione dei citati servizi ha consentito di:
• Identificare 109 persone;
• controllare 45 autovetture;
• controllare 4 esercizi commerciali procedendo a sanzionarne amministrativamente 3;
• contestare 8 violazioni al codice della strada;
• decurtare 55 punti sulla patente;
• effettuare 3 accertamenti narcotest, con esito negativo;
• effettuare 47 accertamenti alcoltest procedendo a sei denunce ai sensi del 186 del Cds, di cui 2 in danno di neopatentati, con conseguente ritiro di 4 patenti di guida.

I posti di controllo hanno interessato più zone della cittadina termale e in particolare viale IV novembre, viale Verdi e piazzale Italia, prestando la massima attenzione nei tratti in prossimità di discoteche e bar con diffusione di musica, anche al fine di verificare il rispetto del divieto di vendita e somministrazione di alcool a minori.

Nel corso dei servizi è stato, tra l’altro, sanzionato, perchè privo delle previste licenze, un bar in corso Matteotti per aver istallato una postazione con dj con presenza di numerose persone che ostruivano anche la viabilità ordinaria.

Sanzioni amministrative elevate anche a un night e a un bar sempre nel centro di Montecatini.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2023 - 21:16

AUTORE:
Henry

Complimenti .Certe operazioni fanno riflettere tanti .
Ma i giorni della settimana , del mese e dell' anno sono tanti .