Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Com. stampa Fratelli d'Italia Pescia: "Non saranno più 19 migranti, tutti maschi di età compresa tra i 20 e i 25 anni ad essere ospitati nella canonica di Santa Margherita, come prevedeva l'iniziale accordo tra Prefettura di Pistoia e Diocesi di Pescia, ma famiglie con figli minorenni. Soddisfatta la minoranza consiliare che assieme ai residenti della zona aveva espresso le proprie rimostranze.
"Mentre il sindaco Franchi da subito disse che non poteva far nulla perché non dipendeva dal Comune ma da Diocesi e Prefettura, assieme ai residenti non ci siamo dati per vinti e abbiamo fatto valere le nostre perplessità e preoccupazione ed evidentemente avevamo ragione visto che Prefetto e Vescovo sono tornati sui propri passi - scrivono in una nota congiunta i consiglieri comunali di minoranza Antonio Grassotti (Fiducia), Paolo Petri (Pescia Cambia), Giacomo Melosi (Fratelli D'Italia) e Giancarlo Mandara (Voltiamo Pagina) -
Un'ottima notizia che fa tirare un sospiro di sollievo soprattutto ai residenti, che della decisione iniziale vedevano compromessa la sicurezza della zona. Possiamo quindi dirci soddisfatti per quanto ottenuto, a conferma che se non subiamo a prescindere le decisioni prese, anche l'accoglienza può essere fatta come si deve e dare ospitalità a chi davvero ne ha bisogno"