Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il Comitato cittadino San Marcello Piteglio interviene sulla Casa del volontario.
"Siamo lieti di leggere che anche Prospettiva Futuro è in sintonia con il Comitato cittadini, contraria a far costruire la casa del volontario sopra le ceneri delle casette poste nei giardini di Maresca unico verde nel centro di Maresca dove nelle sue prossimità c'è un parcheggio, una banca le Poste e altre varie attività in loco, per quanto riguarda la casa del volontario in montagna ci sono varie strutture chiuse e messe in vendita altre che verrebbero ceduta per tale scopo invece di costruire, infatti dovrebbe vigere il recuperare e non togliere del verde per tanti frequentatori estivi che arrivano in paese, togliere non è certo la scelta migliore, e come Prospettiva Futuro noi avevamo segnalato due siti adatti se proprio volevano costruire, uno è il medesimo area posta vicino al Ponte Grosso l'altra più in alto prendendo il bivio per Borgo Freddo, tutte e due i siti permetterebbero di immettersi velocemente su una strada ad alto scorrimento (vedi foto).
Per quanto riguada le casette dove avevamo presentatato un comunicato denuncia sia alla polizzia municipale che al prefetto siamo in attesa di una risposta chiara e scritta nero su bianco almeno dalle forze di polizia e dalla prefettura che sappiamo abbia posto l'attenzione sul caso chiedento notizie all'amministrazione comunale, in un colloquio avuto con il comandante dei vigili urbani, mi è stato riferito dallo stesso che più volte ha sollecitato l'amministrazione a fornigli i documenti relativi all'istallazione dei manufatti, ma nulla attualmente è arrivato, ci siamo dati un termine dopo di chè provvederemo a fare esposto alla magistratura, come avevamo sottolineato a su tempo la legge deve essere uguale per tutti".